Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

4WHEEL FEST
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio 4WHEEL FEST 

Ragazzi come promesso siamo riusciti ad organizzare un RADUNO coi fiocchi!!!
La location è il centro di Fano, località della riviera marchigiana, che non ha nulla da invidiare alla sorella romagnola  
Ci sarà divertimento per tutti i gusti, per chi vuole lucidare il truck ed esporlo come un soprammobile e per chi lo vuole buttare nel fango o vederlo arrampicare nel bosco....e si...novità di quest'anno e vera chicca per i veri amanti dei fuoristrada ci sarà un giro in offroad adatto a tutti i livelli di preparazione.....anche solo per chi vuole vedere cosa succede ad uscire dall'asfalto!!!!
Va da sé che come avevamo già accennato, 4x4usa non sarà a Torre Pedrera così come non ci sarà nessun contest Supertruck, evento che è SEMPRE stato organizzato da noi....
Come vedrete in giro, su Fb in particolare, ci saranno delle azioni di disturbo che guarda caso   sono uscite in contemporanea delle nostre uscite sui vari portali ma deve essere chiaro che noi non siamo legati in nessun modo a nessuno di questi eventi e che il NOSTRO RADUNO UFFICIALE è  il 4WHEEL FEST        
Presto apriremo altri 3d per la lista dei partecipanti dato che lo spazio per esporre i mezzi non è immenso quindi chi prima prenota meglio alloggia
Quindi state allerta e accorrete numerosi!!!!!
 manifesto4x4
 locandina4x4

mimble - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: 4WHEEL FEST 

Copio la mail arrivata all'organizazzione riguardante le convenzioni per il pernottamento a Fano
Laura HOTEL AMELIA Telefono 0721/824040  329/9732363
Facendo seguito al colloquio prima intercorso vi mandiamo i nostri migliori prezzi di pernottamento e 1° colazione per gli ospiti e accompanatori partecipanti alla manifestazione del 30/31Maggio
Camera singola €40.00
Camera doppia €60.00
Camera tripla   €75.00
Camera quadrupla €90.00 " la camera ha letto matrimoniale e 2 letti singoli"

Sono esclusi eventuali extra ed €1.00 al giorno a persona sopra i 15 anni da corrispondere al comune di Fano come tassa di soggiorno
tutte le camere hanno bagno con doccia e phon,TV telefono,piccola cassaforte ed aria condizionata.
Il servizio offerto è quello di Pernottamento e 1°colazione
N.B. I prezzi sono riservati esclusivamente a noi e più bassi delle offerte proposte tramite internet
Gli animali sono ben accetti,ma comprendono un supplemento di €15 per pulizia camera straordinaria.

andre - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Minchia non si può scrivere vero? Sono a Rimini al Dragon Cup..sarebbero meno di una cinquantina di km ma solo per cenare insieme e non godermi lo spettacolo! cavolo..ci tenevo ma..mai dire mai..tanto mica devo prenotare l'albergo ..IO !!!   

knauss - ProfiloInvia Messaggio Privato 

knauss ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Minchia non si può scrivere vero? Sono a Rimini al Dragon Cup..sarebbero meno di una cinquantina di km ma solo per cenare insieme e non godermi lo spettacolo! cavolo..ci tenevo ma..mai dire mai..tanto mica devo prenotare l'albergo ..IO !!!   

Vedi di venire!!!

andre - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

andre ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vedi di venire!!!

Me lo dice sempre anche mia moglie
Vi seguo, mi tengo in contatto e vedo se riesco... è che mi ruga perdermi lo spettacolo! Mai mancato appunttamenti..xò, cavolo, il programma è intenso e mi perdo il + bello.

andre ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vedi di venire!!!

Me lo dice sempre anche mia moglie
Vi seguo, mi tengo in contatto e vedo se riesco... è che mi ruga perdermi lo spettacolo! Mai mancato appunttamenti..xò, cavolo, il programma è intenso e mi perdo il + bello.

Dai Mario, inventati qualche magia: ti vogliamo con noi !!!!!

giustinocontedialtrove - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Perchè Knauss.....non vieni??? Forse ho capito male.....

mimble - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Se non vieni ti sego in due il van arredato......dopo che hanno finito gli arredi!

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

oh..tutti buoni qui eh! Grazie per i ruffiani apprazzamenti..in fondo sono un'infiltrato..certo che vengo (se non mi stendono mentre arbitro ma mi spiace non godermi tutto il week o, per lo meno, le perfomance che farete..zozza boia..ruga, ruga parecchio. Sapete quanto tengo a dir sciocchezze.
Sono vergine (della fiera del fitness e pure del Dragon Cup collegato) ma, un salto, se non se succede nulla, lo faccio purchè, voi vecchietti con giovani cappelli da cow boy, che coprono le pelate, non siate già a letto..a pro pro..solo senza figli e non sedotto..mica preparate qualche festa a sorpresa?  

lollo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non vieni ti sego in due il van arredato......dopo che hanno finito gli arredi!
. Ti perdono anche se hai peccato condannandoti ad 1 mese d'impotenza..Amen! Van arredato! ok, sono un parente povero ma del Van arredato, dopo testina e testone, non me lo ha mai detto nessuno!   Il mio sarà, IL VANARREDATO...pensa ad aiutarmi per lo scarico scarico.. avrei intenzione di montarlo chiudendo alternativamente le uscite ..come nei truck..presente? off topic, ok..capito!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi