Re: Commenti A Caldo E Impressioni Sul Raduno E Supetruck Contest Di Quest'anno
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Barbara e sono la moglie di Max201.
Mi sono iscritta per postare alcune foto che ho scattato durante il raduno di Torre Pedrera!
Intanto che le preparo, vi posto il link di un filmato che ha fatto un nostro amico, presente anche lui al raduno come spettatore! Video4x4USATorrePedrera
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Barbara e sono la moglie di Max201.
Mi sono iscritta per postare alcune foto che ho scattato durante il raduno di Torre Pedrera!
Intanto che le preparo, vi posto il link di un filmato che ha fatto un nostro amico, presente anche lui al raduno come spettatore! Video4x4USATorrePedrera
Alla prossima!
Video4x4USATorrePedrera
Ciao...ho sistemato il Link perchè non andava
Bellissimo Video...e che uomini all'inizio
Ultima modifica di andre il Dom 09 Giu, 2013 22:43, modificato 1 volta in totale
ho provato più volte a postarlo usando i tastini presenti nella casella di compilazione del messaggio, ma nisba.
Se scrivo il link, di default vengono fuori le stelline http://www.youtube.com/watch?v=v1YF...player_embedded
Questo forum è un po' complicato, sono abituata a piattaforme più snelle.
Ho visto le gallerie delle fotografie, non c'è un modo, una volta aperta una foto per visualizzarla, di poter vedere anche quelle precedenti o successive (magari spingendo una freccetta) anzichè dover uscire dalla videata e riaprire quella della foto successiva?
Ho provato anche lo slideshow, ma è lento.
Ecco, mi sono subito presentata come la rompicojoni!
Bzanna non sei affatto rompiscatole, in verità la funzione di cui parli era presente nella versione vecchia che però era molto bacata e poco affidabile.
Questa nuova dobbiamo ancora imparare a configurarla bene...un po alla volta...
Riguardo alla piattaforma, questa è un po più complessa ma consente di fare molte cose....
Vedrai che ti ci abitui. Saluti al "maritino" e ancora congratulazioni per lo splendido YJ.
Ma come vi può passare per la testa di venderlo ???
La data di oggi è Gio 25 Feb, 2021 00:01 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario