Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Commenti a caldo e impressioni sul raduno e Supetruck contest di quest'anno
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Commenti A Caldo E Impressioni Sul Raduno E Supetruck Contest Di Quest'anno 

Ciao a tutti. Appena rientrato (18:00) da Torre Pedrera. Stupendo. Grazie a tutti, mi avete  fatto passare proprio un bel week.
Non essendoci mai stato non posso fare paragoni con l'anno scorso ma è stato fantastico. Finalmente sono riuscito a dare un volto a chi scrive. Tutti simpaticissimi e un po' pazzerelli ma questo è il bello. Mi avete tutti trattato come un caro vecchio amico anche se era la prima volta....
Basta non ho altro da dire, lascio spazio alla memoria fino al prossimo incontro che spero di non saltare.

P.S. 550 km a 100 all'ora dietro ai tir  ma ne è valsa veramente la pena. Ciao

Paul Ford - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Commenti A Caldo E Impressioni Sul Raduno E Supetruck Contest Di Quest'anno 

ram 3500 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma che gadgets avete distribuito?

Adesivo in rilievo molto bello,peccato per il giubbotto dato solo ai vincitori
Sarebbe stato un buon incentivo averlo messo in vendita o offerta a chi lo voleva...un paio li avrei presi ben volentieri anche per sponsorizzare il forum     

andre - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Tranquillo Andre, ci stiamo già lavorando. Purtroppo non abbiamo avuto sufficiente tempo e denaro per organizzare una distribuzione più generosa dei premi.
Raccolgo il materiale che abbiamo e non mancherò di farti avere quello che meriti!
Grazie per aver segnalato un punto negativo del raduno; presi dall'entusiasmo dell'evento con molta probabilità abbiamo lasciato indietro molte cose di cui dobbiamo necessariamente preoccuparci per l'anno prossimo.

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Messaggio Re: Commenti a caldo e impressioni sul raduno e Supetruck contest di quest'anno 

Abbiamo corso, ma ci è servito a capire certe cose...

Il prossimo anno prepariamo tutto prima, e sicuramente avremo più tempo da dedicare agli iscritti....

peterpan - ProfiloInvia Messaggio Privato 

lollo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aggiungo:

Grazie al Gian, per essere stato il nostro fornitore ufficiale di gadgets e premi, per aver portato faticosamente e impegnativamente il truck più alto, più fico e redneck del raduno, per essere stato giudice imparziale e compagno di merende.....
Grazie a Peterpan per non avermi cazziato personalmente per tutti i miei O/T e la poca responsabilità da moderatore e soprattutto per essere il fulcro organizzativo in loco, per essere ormai lo speaker ufficiale del 4x4usa.it  e per non aver arrestato nessuno!

sopratutto per non aver arrestato nessuno.......     

GIANLUCA - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Ma qualche foto?

hitman - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Messaggio Re: Commenti a caldo e impressioni sul raduno e Supetruck contest di quest'anno 

hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma qualche foto?

Questa è un altra delle cose che dobbiamo organizzare meglio.
Comunque sono in arrivo,  le sto aspettando da Andre.
Poi mi devo procurare una catena per legare la giuria al gazebo  in modo da iniziare in orario  
Va anche detto che non ci aspettavamo quel numero di mezzi in particolare l'invasione  di Jeep (tutte di ottimo valore) che ci hanno portato un po per le lunghe.
In linea di massima bisogna allargare lo staff  a una decina di persone compresa la giuria....
Come minimo serve un segreatario che sta al gazebo, un fotografo che fa le foto, un annunciatore che sta al palco e fa gli annunci.....e un domatore che scudiscia la giuria per tenerla riunita in attesa dell'inizio     ....

Gumbo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Io ho le foto che mi ha girato mio fratello. Gumbo puoi creare la sezione giusta nella galleria.  Io non ci sono riuscito.

ram 3500 - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Fatto

http://www.4x4usa.it/wps/album_cat.php?cat_id=233

tutti gli utenti registrati possono postare.
Avrei URGENTE BISOGNO almeno delle foto dei vincitori e del gazebo con gli striscioni da inviare agli sponsor....
Chiunque abbia foto le carichi per favore !!!

Gumbo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Le ha Fantazuma ma i suoi record sono in ordine di valore: 1° posto bradipo race, 3° posto tartaruga tour, 1° posto fannullomania contest ed infine ma non ultimo record mondiale 2012 di sonno prolungato stile libero!!!
MUOVITIIIIII!!!!!!

lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi