Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Commenti a caldo e impressioni sul raduno e Supetruck contest di quest'anno
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Commenti a caldo e impressioni sul raduno e Supetruck contest di quest'anno 

Onestamente sono molto soddisfatto.

Oltre al fatto ovvio del piacere di rivedere persone già conosciute tramite forum (e che penso  di poter dire sono diventati dei veri amici), e di conoscerne di nuove, sono  rimasto veramente entusiasta della partecipazione degli altri clubs.
Oltre alla ormai consueta e numerosa presenza dell'Italia Hummer Club (che per il secondo anno  consecutivo fa manbassa di premi e si accapparra l'ambito trofeo riservato al winner)  sono rimasto molto contento della presenza dell'East Coast Jeepers, e del JKItaliaForum (potrei sbagliarmi sul nome  esatto del secondo).
La presenza di questi due club sfata il mito che vede i possessori di jeep come un mondo a se stante e un po scollegato dal fenomeno UScars. Numerosissimi a questa edizione del constest, i Jeepers hanno presentato mezzi straordinari che hanno messo in seria difficolta la giuria per via del livellamento qualitativo verso l'alto dei mezzi presentati.
Anche per questo rimane un po la remora per i mezzi di assoluto valore che non è stato possibile premiare.
Sicuramente la lotta è stata serratissima e in ogni categoria c'erano almeno 2-3 mezzi di valore praticamente uguale. Dunque il vincente, il  più delle volte è stato deciso sulla base di dettagli e dalla presentazione del mezzo.
Comunque sono stati assegnati circa 25 premi, ben distribuiti su mezzi di vari marche, tipo e annate di produzione, che incarnavano stili e approcci differenti. Di certo è stata veramente una bella festa.
Di anno in anno cercheremo di migliorare con l'aiuto di  tutti, anche  sotto il profilo organizzativo,  che comunque quest'anno mi è sembrato  già buono.

Ringraziogli sponsor ufficiali della manifestazione, Cavauto, Spedizionidagliusa.com e Dirty Garage che hanno offerto i  premi migliori e senza la cui collaborazione non sarebbe stato possibile organizzare il Supertruck, oltre al pool di sponsor che ha messo a disposizione numerosi altri premi e soggiorni.

Un ringraziamento particolarmente a "Petrol" organizzatore dell'East Coast Festival, e a Monica ed Elena di spedizionidagliusa.com, che ci hanno allietato con  la loro presenza durante tutta la durata della manifestazione, in particolare durante la premiazione, che si è conclusa con  l'estrazione della lotteria di beneficenza organizzata da spedizionidagliusa.com che metteva in palio un enorme bandierone americano che ha sventolato sulla cima della statua della libertà e sotto il quale tutti i premiati sono stati fotografati,  prima di partire per la consueta sfilata per le vie di Rimini.

Insomma per chi non c'era non sapete cosa vi siete persi !
E a chi c'era e a chi non  c'era do un arrivederci al prossimo contest che si terrà in autunno in località da individuare.

Stay tuned for more !!!

Gumbo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Commenti A Caldo E Impressioni Sul Raduno E Supetruck Contest Di Quest'anno 

..ecco! se prima mi piangeva il cuore per non poter essere li, adesso sono distrutto  
Non poter rivedere persone che ritengo amiche e ottime persone è un vero peccato, in una simile cornice poi!...
Spero di poter ammirare almeno molte foto.

whitebear74 - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Messaggio Re: Commenti a caldo e impressioni sul raduno e Supetruck contest di quest'anno 

Sarà creata una fotogallery qui sul forum non appena inizieranno ad arrivare le foto (molti sono ancora a Torre Pedrera o sulla strada di casa).
In questo  argomento verrànno pubblicate solo le foto migliori.

Gumbo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Messaggio Re: Commenti A Caldo E Impressioni Sul Raduno E Supetruck Contest Di Quest'anno 

Io sono ancora in spiaggia e con ancora l'entusiasmo per il bellissimo raduno di ieri.
Un grazie infinito a chi ha permesso e sostenuto tutto questo!! Adesso prendo il sole, da domani si riparte ancora piu' motivati.

Ultima modifica di lollo il Lun 03 Giu, 2013 01:24, modificato 1 volta in totale 
lollo - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

mi è spiaciuto un sacco nn esserci sto giro
x lollo atento a nn scottarti la piazza     00010006

petty - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Grazie a tutti ragazzi m sn divertito molto ...

Zigzagmatrix23 - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Beh che dire....sono rientrato adesso da torrepedrera...
io ero li da martedì quindi ho visto l'evolversi del raduno... da una semplice piazzetta con 2 panchine ad una piazzetta con tanto di palco,e stand gastronomico....
per il resto posso dire che e' stato un vero piacere rivedere chi avevo conosciuto lo scorso anno ed e' stato un vero piacere aver conosciuto chi ha partecipato quest'anno...

pittbull - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

Esperienza fantastica. Sono contentissimo. Raduno eccezionale, atmosfera unica, emozione impareggiabile. Un bel ricordo da poter raccontare, una grande festa.
Ed un'altra occasione per rivedere gli amici e di conoscerne di nuovi. Persone stupende, spero di rivedervi presto!
Mi spiace di non aver visto tutti coloro che speravo...

Il caprone si è divertito un mondo, a parte che è piaciuto agli amici (GRAZIE!) ma poi ho scoperto che in curva e sulle rotonde con le 35 riesce persino a sgommare    ma soprattutto per la prima volta in autostrada mi ha superato i 4kml, addirittura all'andata dove non ho beccato coda, i 5! Valori che per me, hanno dell'incredibile e che si verificano da quando ho messo queste gomme, che voi ci crediate o no.

Comunque io ho lasciato l'hotel stamane, fatto un giretto a S.Marino, e poi partito nel primo pomeriggio. Viaggio di ritorno quasi tutto d'un fiato, senza accusare fatica, con ancora le immagini del raduno impresse nella mente... Beccata coda tremenda a milano, e dopo una "lauta pausa" al jap di Seregno, eccomi qui, stanco ma senza sonno...

fantazuma - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Week Stupendo!!!
Graziati dal tempo benevole e appagati dalla presenza ti tanti tanti bei mezzi
E' stato bello rivedere gli amici dell'anno scorso e di conoscerne di nuovi...sempre più matti!!!     
Vedere la trasformazione di tanti bei mezzi...
La crescita del nostro Forum con tanti bei SPONSOR
Ho fatto tante belle fotine a mezzi e amici....
Ma riavere il Gian nuovamente dietro x il giretto fino a Rimini....accompagnato da Mazinga e Goldrake...NON ha PREZZO....     

andre - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Bellissimo weekend all'insegna dei nostri truck!!! grazie all' organizzazione per l'ottimo lavoro e per averci fatto divertire bello dare un volto a chi leggi quotidianamente sul forum!!! un abbraccio a tutti da Milwaukee

Milwaukee79 - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi