Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Contenti dell'impianto GPL?
Siete contenti del Vostro impianto GPL?

Si
No

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Contenti Dell'impianto GPL? 

Ducati è però Bologna e VM è Ferrara Wink

k579 - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

k579 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

leggi :
 "hai dimenticato che un pò più in la fanno ....." penso fosse chiaro che con "un pò più in la" intendessi provincie vicino

badwizard - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Messaggio Re: Contenti dell'impianto GPL? 

On topic please...

peterpan - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Vedi mo' che se montavi Zavoli o Prins a quest'ora giravi in V8 spendendo poco Rolling Eyes

Maxi 71 - ProfiloInvia Messaggio Privato 

il mio gasista ha fatto diverse mustang...due di queste V8 5.4....

una con AG e una con Prins...la seoconda va come un treno, la prima ha fatto un po' girare le scatole con le spie di anomalia, ma poi è stata sistemata e anche lei, ad oggi, va molto molto bene...

france92 - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

o la de tomaso di modena oppure la bugatti prodotta a campogaliano (MO) contento ...

badwizard - ProfiloInvia Messaggio Privato 

Per me non ci siamo. Forse abbiamo modi diversi di vedere le cose. Ma questo va rispettato.
L' origine di tutto è "contenti dell'impianto GPL?"
Un 16% ha avuto problemi o aveva aspettative diverse. Il restante 83% (in cui figura il voto non valido di Badwizard poichè diesel) si ritiene soddisfatto.
Rispettando il sapere e l'esperienza di ognuno di noi, bisogna considerare l'aspetto soggettivo, cioè capire l'entità dei compromessi ai quali siamo disposti arrivare. Forse il sondaggio andava articolato per marchio, ma di quelli che scrivono qui, allo stato attuale, 2 persone su 10 hanno avuto problemi.

Quale vuole essere la morale utile al nuovo utente/principiante appassionato che si avvicina all'idea di montare un impianto GPL/metano?
La risposta, alla luce dei principi morali di utilità sociale che un sito come questo deve avere, la voglio da chi sostiene che "l'essere politicamente corretto" è un disvalore.
Se la risposta è quella che ho in mente io, cioè si parla di un mondo tutto rosa e fiori senza problemi, allora saluto Bad e mi tolgo dal sito.

Erik Casini - ProfiloInvia Messaggio Privato 

mi son dovuto leggere 7 pagine di arretrati per dire la mia. personalmente ritengo che con un buon impianto e un buon impiantista non esista motore che non possa andare bene. tuttalpiù nel peggiore dei casi si dovrà provvedere ad una anticipata manutenzione delle valvole e loro sedi, ma si parla comunque di svariate decine di migliaia di km.... a conti fatti ne vale comunque la pena visto ciò che consumiamo a benzina. la mia precedente subaru aveva il motore H6 3.0 ed era presumibilmente sulla lista nera dell' importatore. sconsigliavano la trasformazione. ho fatto l'impianto da un impiantista con i contro... e ho macinato 150000 km senza un problema. alla faccia dei motori giapponesi non idonei e quant'altro. un motore quello è e tale rimane anche a gpl. le centraline gpl modificano alcuni parametri per il diverso tipo di combustione e basta. se ciò viene fatto a modo problemi non ce ne sono. e poi .... a tutti gli effetti.... si va in giro con questi macchinoni a costi da utilitaria.

rotellapesante - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

Erik Casini ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me non ci siamo. Forse abbiamo modi diversi di vedere le cose. Ma questo va rispettato.
L' origine di tutto è "contenti dell'impianto GPL?"
Un 16% ha avuto problemi o aveva aspettative diverse. Il restante 83% (in cui figura il voto non valido di Badwizard poichè diesel) si ritiene soddisfatto.
Rispettando il sapere e l'esperienza di ognuno di noi, bisogna considerare l'aspetto soggettivo, cioè capire l'entità dei compromessi ai quali siamo disposti arrivare. Forse il sondaggio andava articolato per marchio, ma di quelli che scrivono qui, allo stato attuale, 2 persone su 10 hanno avuto problemi.

Quale vuole essere la morale utile al nuovo utente/principiante appassionato che si avvicina all'idea di montare un impianto GPL/metano?
La risposta, alla luce dei principi morali di utilità sociale che un sito come questo deve avere, la voglio da chi sostiene che "l'essere politicamente corretto" è un disvalore.
Se la risposta è quella che ho in mente io, cioè si parla di un mondo tutto rosa e fiori senza problemi, allora saluto Bad e mi tolgo dal sito.

La risposta,al momento,è 83% soddisfatti.
Se chi si avvicina all'idea di montare un impianto GPL ha un minimo di basi di matematica può già regolarsi.
Dalla lettura delle pagine capirà che con un po di pazienza e un installatore capace riuscirà a spendere la metà di quello che spenderebbe a benzina.
Sarà al corrente che magari dovrà dedicare un po più di tempo e poco denaro in più alla regolazione dell'impianto (magari sottraendo tempo e denaro a "tamarrizzazioni" più estetiche che funzionali, che ne dite meglio spendere la metà o montare qualche orpello estetico?...io se devo scegliere....)
Se invece non vuole sbattersi un minimo per avere il mezzo funzionante si collocherà nel 17% degli scontenti.
La matematica dice che è corretto consigliare l'impianto oppure prendere una jap.
Se il riassunto è sbagliato correggetemi.

Butch - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 

badwizard ha scritto: [Visualizza Messaggio]

o la de tomaso di modena oppure la bugatti prodotta a campogaliano (MO) contento ...

Ma scusa te la sei presa?
Ti ho messo anche l'occhiolino!

k579 - ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
10.00 10 10 1

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti